lunedì 10 luglio 2017

LORIS BRAGAGNOLO CAMPIONE ITALIANO MASTER 40

Loris Campione italiano Master 40
In questa calda estate registriamo un grande successo che pone in luce l'attività Master (gli atleti oltre i 35 anni che sono suddivisi in categorie di 5 in 5 anni) con il TITOLO ITALIANO nel salto in lungo nella categoria Master 40 per  LORIS BRAGAGNOLO!!

Loris, ai Campionati italiani svoltisi questo week end a ORVIETO, risulta il migliore italiano nella categoria dei nati tra il 1972 e 1977 con la misura di 5,79 m.

Dopo aver sfiorato il podio negli anni passati è finalmente attivato l'alloro. Loris, che durante le scuole medie vantava una misura oltre i 6 metri sempre nel salto in lungo, in non più tenera età si è riavvicinato al salto in lungo. Da autodidatta si impegna costantemente in questa disciplina con risultati straordinari. Il motto è "non è mai troppo tardi!!"
Il podio che lo vede vincitore

Il giorno successivo Loris si è quasi ripetuto: secondo posto nel salto triplo con l'ottima misura di 11,49 m. Quindi un ORO  ed un ARGENTO!

Lo festeggeremo, assieme alla medaglia di bronzo nei 100 hs allieve Costanza Donato, Sabato 15 Luglio alle ore 21.00 presso il prato della biblioteca comunale di Codroipo in occasione della visione del film I'M BOLT.

L'articolo su Messaggero Veneto!


Nessun commento:

Posta un commento

via Friuli 16/b– 33033 Codroipo (UD) - asdatletica2000@gmail.com - www.atletica2000.it

Archivio blog